Salerno. Dehors invernali, Cammarota: uno schiaffo le chiacchiere dell’assessore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Da quindici giorni chiediamo all’amministrazione comunale di autorizzare i dehors invernali in deroga con rinuncia alla tassa di occupazione per salvare la nostra economia, ma la risposta dell’assessore che se ne lava le mani e invoca aiuti da Roma è inaccettabile”.
Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo de La Nostra Libertà e presidente della Commissione Trasparenza, il quale rimarca come “avevamo denunciato che molti bar e ristoranti chiuderanno in quanto in tanti non entreranno nei locali chiusi e pertanto bisognava  agire senza attendere eventuali misure governative. Oggi l’assessore invoca l’intervento del Governo nazionale quando ha il potere e quindi il dovere di intervenire, e non intervenendo butta a mare i sacrifici di una vita”
“D’altro canto”, conclude Cammarota, “il Comune di Salerno non perderebbe nulla, in quanto la rinuncia alla tassa è una rinuncia a qualcosa che se non si autorizza, non si fa”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.