Diletta Leotta senza mascherina in giro per Milano: pioggia di critiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Non solo apprezzamenti e complimenti per Diletta Leotta che è finita nell’occhio del ciclone per alcune fotografie pubblicate dal settimanale “Chi” che la ritraggono a Milano senza la mascherina obbligatoria per legge.

La bella conduttrice di Dazn e speaker radiofonica di Radio 105 è stata pizzicata con il volto scoperto appena prima di salire su un van che l’avrebbe portata allo stadio San Siro. Un atteggiamento che non è piaciuto ai suoi fan sui social che di solito sono in estasi per le sue tante foto sexy che la mostrano nella vita di tutti i giorni. Lo scrive Tgcom.it

Le foto hanno fatto il giro del web scatenando indignazione in questo momento delicato. Intanto, lontano da queste polemiche, si rincorrono voci di una sua ritrovata serenità sentimentale: si parla di un ritorno di fiamma tra la presentatrice e “King Toretto” Scardina, anche se lui ha già smentito. Dopo la separazione in estate chissà se mangeranno il panettone insieme all’ombra della Madonnina.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. L’unica mascherina che conosce è quella del chirurgo estetico quando la riempie di plastica…

  2. Non Serve la mascherina a lei, ha contagiato gi Berlusconi, Briatore e Ibraimovic, ormai è immune e non ha carica virale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.