Diletta Leotta senza mascherina in giro per Milano: pioggia di critiche

Stampa
Non solo apprezzamenti e complimenti per Diletta Leotta che è finita nell’occhio del ciclone per alcune fotografie pubblicate dal settimanale “Chi” che la ritraggono a Milano senza la mascherina obbligatoria per legge.

La bella conduttrice di Dazn e speaker radiofonica di Radio 105 è stata pizzicata con il volto scoperto appena prima di salire su un van che l’avrebbe portata allo stadio San Siro. Un atteggiamento che non è piaciuto ai suoi fan sui social che di solito sono in estasi per le sue tante foto sexy che la mostrano nella vita di tutti i giorni. Lo scrive Tgcom.it

Le foto hanno fatto il giro del web scatenando indignazione in questo momento delicato. Intanto, lontano da queste polemiche, si rincorrono voci di una sua ritrovata serenità sentimentale: si parla di un ritorno di fiamma tra la presentatrice e “King Toretto” Scardina, anche se lui ha già smentito. Dopo la separazione in estate chissà se mangeranno il panettone insieme all’ombra della Madonnina.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.