Da Salerno a Roma: Operatore OSS dello Spallanzani invita a vaccinarsi

Stampa
“Invito tutti a vaccinarsi contro il Covid”. E’ l’appello che tramite la nostra redazione l’Operatore Sanitario Antonino Alaimo lancia a tutti nel giorno in cui si è finalmente sottoposto al vaccino. Antonino ha voluto raccontarci in breve la sua esperienza: “Sono partito 9 mesi fa da Salerno verso Roma in piena Pandemia e presto servizio presso lo Spallanzani nel reparto di Rianimazione dell’Alto Isolamento. Non sapevo che situazione mi sarei trovato ad affrontare in Ospedale. Purtroppo abbiamo passato tutti un anno infernale ma soprattutto noi nel vedere tanta gente soffrire in corsia. Oggi finalmente dopo un lunga nottata di lavoro è arrivato il mio giorno per vaccinarmi contro questo virus che ci ha inginocchiato. L’ho fatto in primis per me e per i miei cari ma soprattutto per tutelare i pazienti e la gente che mi circonda”.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “L’ho fatto in primis per me e per i miei cari ma soprattutto per tutelare i pazienti e la gente che mi circonda”. Lo hai fatto per te, punto. Il vaccino protegge te stesso, quindi non dire falsità. Comunque bravo, hai avuto il tuo momento di popolarità

  • Mo parlano anche questi. A parte tutto se proprio vuole parlare iniziasse ad avere un atteggiamento più consono e coprisse i tatuaggi stu scemm invece di fare selfie

  • Complimenti caro Antonino,, non tutti hanno avuto il coraggio di vaccinarsi.
    Ti auguro un buon anno.
    Come Italiano sono fiero di Voi che rischiate la vostra professionalità per salvare vite.
    Commenti.

  • Tutti pronti a parlare……Bla bla bla….Di sicuro non credo che sia un momento di visibilità ,non si diventa famosi per un vaccino……Ma ben vengano queste testimonianze!!!!Aspetto anche le testimonianze di questi chiacchieroni……Grande Antonino

  • Che serva da esempio. Solo così finalmente potremmo iniziare a pensare di tornare alla normalità

  • Molto orgogliosa di tutte queste persone che in un anno così difficile e così provato per loro, continuano a testa alta giorno per giorno a fare il proprio lavoro con il cuore e professionalità.
    Il vaccino che tutti loro sono stati chiamati a fare, significa rispetto per loro, pazienti e noi che al più presto verremo chiamati.
    UN GRAZIE PER ADESSO A TUTTI VOI.

  • Guardate il messaggio non i tatuaggi. Poi se siete rimasti al medioevo dove “oh mio dio, ha i tatuaggi è un poco di buono” Stat nguaiat. Ci sono molti ignoranti che vogliono uscire da questa situazione con la bacchetta magica (Mr “no al vaccino” si parlo della tua ignoranza) purtroppo no quindi serve l’esempio di tutti. Invece per Claudio Vacca che persona sei a denigrare il lavoro altrui?! Ah giusto il classico leone da tastiera. Ti pagano bene almeno?! Spero di sì se no saresti poraccio anche da quel punto di vista oltre che umano. Detto questo il vaccino serve al diretto interessato e a chi circorda quindi runner non dire cavolate e vai a farti una corsa che a furia di stare attaccato ao commenti da fare sotto ogni post ti si è incancrenito il cervello.

  • A. A. A. Cercasi sponsor per il Waccino contro il vAirus Covid :
    Si promette visibilità, popolarità tra i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati e…. Soldi?
    Ma comunque sia, bravo, ma perché si continua con questo martellamento per influenzare le decisioni delle persone?
    L’hai fatto? Buon per te!
    Un’altro non lo vuole fare? Meglio ancora!
    Perché siamo ancora (?) in democrazia e ognuno è libero di pensare, scegliere e fare il meglio che crede.
    Anche se i museruola love non sono d’accordo e vorrebbero un “gregge” omogeneo…..

  • Togliti i tatuaggi bla bla ,ma prendete esempio studiate e andate ad aiutare invece di essere contenti ke ci sn ancora.ragazzi così …Antonino sei un grande x la.tua fAmiglia e i tuoi amici?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.