Rifiuti in via Diaz, Salerno Pulita: ‘Nessun salto della raccolta’. Appello ai salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
In riferimento alla notizia della mancata raccolta dei rifiuti nella giornata di oggi in Via Diaz Salerno Pulita precisa che “ancora non erano state raccolte le buste di indifferenziato. L’amministratore di Salerno Pulita, Antonio Ferraro, precisa che non c’è stato alcun salto della raccolta.

Il martedì mattina si registrano ritardi sia perché la quantità di indifferenziato è cresciuta a dismisura, in quanto le famiglie il sabato e la domenica non differenziano più i rifiuti in casa e buttano tutto assieme il lunedì sera, e sia perché la notte tra il lunedì e il martedì i ladri di metalli aprono le buste e lasciano i rifiuti sui marciapiedi.

Entrambi i fenomeni determinano un aumento del carico di lavoro che si traduce in ritardi nella raccolta. È da tempo che Salerno Pulita segnala la necessità di controlli, sia per stroncare il fenomeno dei furti notturni di metallo che per sanzionare le pratiche del cattivo conferimento. Si approfitta dell’occasione per ricordare, ancora una volta che metalli, plastica, vetro, carta e resti di cibo non vanno buttati nell’indifferenziato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. e si la colpa e’ sempre deli altri vero? FANNULLONI FANCAZZISTI A 2600 EURO AL MESE E PARLATE pURE?

  2. le raccolte funzionano a singhiozzo e sono documentate con foto e video spediti a questa emittente la quale si volta da un’altra parte,a monticelli la raccolta quando va bene avviene ogni 3 giorni passate in zona e documentatevi.

  3. Date sempre la colpa agli altri….nel mio quartiere per ogni tipo di raccolta passate sempre dopo le 14:30 e noi teniamo la spazzatura sotto al portone per tutto questo tempo…..fate schifo

  4. Purtroppo l’italiano è una lingua dimenticata da molti,i trogloditi che hanno commentato i primi messaggi ne sono fieri oppositori. Ritardo significa che ancora devono passare a ritirare i rifiuti. La foto è stata scattata prima che Salerno pulita fosse passata a pulire il portone. La raccolta non viene fatta bene, viene conferito materiale non conforme e la quantità di materiale raccolto è triplicato, lo dimostrano le cedoline delle pesate dei camion scaricati. Questo vuol dire che anziché 6 ore per pulire una zona un operatore ce ne metterà 10..semplice no?

  5. Questa precisazione è come una delle più riuscite battute di Totò……
    La complicità di qualche emittente, che difende l’operato di Salerno Pulita, è vergognosa.
    Trasmettere i filmati del prima e del dopo l’intervento di un operatore è semplicemente esilarante.
    Il filmato si dovrebbe fare per diversi giorni nello stesso luogo per dimostrare che l’operatore in quella zona fa il proprio dovere.
    Se fai vedere un luogo sporchissimo che poi viene ripulito, in alcuni casi anche in modo approssimativo, testimonia solo che l’operatore in quella zona non interveniva da un bel po’.
    Fermo restando l’inciviltà dei cittadini che va combattuta con multe.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.