Variante inglese, numeri allarmanti: 4 Regioni a rischio, c’è anche la Campania

Stampa
I numeri che si registrano sul fronte contagi sono già da terza ondata. A pesare in modo consistente sull’incremento dei casi di positività – come riporta il sito web repubblica.it – è la variante inglese, che incide quasi per il 50% tra i nuovi infetti. I ceppi mutati trainano i nuovi contagi in Piemonte, Lombardia, Veneto e Campania. Il ministro della salute Roberto Speranza non nasconde la preoccupazione, parlando di epidemia molto forte. Il picco dovrebbe verificarsi dopo il 15 marzo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • solite cazzate di questo giornale,ci sono molte regioni a rischio zona rossa ma la campania non e’ menzionata dall’istituto di s.n,ma ci tenete tanto che la campania diventi rossa o non sapete che cazzo scrivere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.