Maradona jr: “Sfida Napoli con Salernitana in A? I derby sono altra cosa”

Stampa

Diego Armando Maradona junior, speaker di Radio CRC, ha espresso alcune considerazioni nel corso della trasmissione ‘Arena Maradona’. Questo il pensiero del figlio del ‘Pibe de Oro’ nonché ex giocatore delle Giovanili del Napoli: “Luciano Spalletti è un grande allenatore, ma in Italia è sempre arrivato secondo e mai primo. A me piace sperare che Gennaro Gattuso, del quale ho grande stima, possa essere ancora lui l’allenatore del Napoli nella prossima stagione. Nutro per Mister Rino un sincero rispetto. Paulo Fonseca? Si è trovato in una polveriera, la Roma non vive mai una situazione facile”.

Maradona jr ha poi aggiunto: “La promozione della Salernitana in Serie A? Sono contento che le campane vadano avanti, però non mi parlate di ‘Derby’: Napoli non ha Derby in Campania. Voglio bene a tutte le squadre, le stimo e ne approfitto per far i complimenti alla Salernitana, però la penso così. Complimenti anche a Gennaro Tutino, protagonista a Salerno di una grande stagione. Le sfide tra Napoli e Salernitana o Napoli e Benevento sono partite con vicinanza geografica, ma per me i ‘Derby’ sono altri”.

Clicca qui per commentare

  • Diceva mio nonno Pure e pullece tenene a tosse”, ricordandone di seguito il significato: è un modo di dire usato per definire quelle persone che non valgono nulla, ma che si permettono di parlare e di fare sentire la propria voce, anche se è impercettibile come quella, in senso figurato, delle pulci

  • Ma chist aro’ è asciut’ ?? ma tuorn’ a ghiucà a’o beach soccer e facc stà kuèt !

  • SIAMO IN SERIE A E VATA STA SUL ZITT IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE

  • SIAMO IN SERIE A E VATA STA SUL ZITT IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE

  • QUA UNICI PULLUCE SONO I SALERNITANI E SALERNO NEL PANORAMA GEOGRAFICO E CALCISTICO!!

  • Ma chi li va a cercare a questi simpaticoni per avere queste grandi esternazioni? Lasciateli languire dove sono.

  • Noi siamo una piccola realtà e dobbiamo pensare solo a salvarci perchè il nostro obiettivo è questo e non sarà facile ottenerlo e del resto non ci interessa niente e quindi non è derby per voi e non è derby per noi

  • Per lui i derby sono Cervia – Faenza, giocati da lui solo per il nome che porta. Questo è il mio pensiero.

  • volendo mettersi nei panni di Maradona jr e valutando che è un ragazzo di poco più di 20 anni capisco che lui non lo valuti un derby perchè non ne ha mai visto uno dal momento che 23 anni fa il Napoli non era in A quando c’eravamo noi e poi,dopo, c’è stato solo qualche derby isolato in B che abbiamo anche vinto e magari come dice qualcuno sopra lui non conosce lo stadio Arechi e la storia delle due società

  • Non lo considerano un derby, ci snobbano, però quando giocano contro di noi si presentano in 70000 in una partita di serie B,poi al novantesimo in vantaggio per uno a zero entrano in campo per festeggiare facendo prolungare il recupero e Lazzaro li zittisce al 94. E chest è…

  • …. il napoli ha un maggior seguito …. e tua madre ne sa qualcosa!!!!!!!!

  • Napoli (Campania) ha gli stessi titoli calcistici della Pro Vercelli perché, a differenza di tutte le aree metropolitane d’Europa, non si è mai confrontata con un derby che la potesse realmente stimolare. L’unica che può svolgere questa funzione è appunto Sua Maestà la Salernitana. I naples di Salerno e provincia stanno malissimo, ai limiti di una crisi di nervi. Povero Giggin, mi ricordo quando faceva il buffoncello con Sua Maestà la Salernitana in serie C.

  • Quanta cattiveria nei vostri commenti… Anonimi nonché insignificanti ominidi. A questo ragazzo è stato chiesto un parere sul significato di derby e ha ragione a dire che i derby sono altra cosa, o vorreste paragonarvi a Napoli? Farete una comparsata in serie A e poi “Puff” sparirete. E abbiate rispetto per il figlio di D10s, altrimenti chi vorrete che abbia rispetto di voi piccoli uomini?

  • Ma a quale titolo parla il ragazzo che non è altro che la sborrata di un campione andata a segno per caso?

  • Siamo coscienti che la Salernitana non aspirerà alla Champion o allo scudetto,ma un derby è sempre un derby,non necessariamente si deve rimarcare la differenza tecnica tra le due squadre.poi tutto può accadere ,anche il Benevento ha vinto con la Juve…….

  • Anche gli speaker radiofonici e gli esperti di calcio sono un’altra cosa pertanto tu che parl a fà i pallon alla radio?1?

  • Ricordo a voi tutti tifosi della salernitana che Salerno geograficamente si trova a sud di Napoli.Voi tifosi della salernitana dovreste essere felici,ma da come scrivete siete imbrutiti e incazzati.
    Annamo beneeee!!!!!!

  • Ma in effetti mica dice qualcosa di sbagliato: che derby sono dei derby con squadre che non hanno tradizione di serie A? Diventeranno derby col tempo, sempre se queste squadre rimangano in serie A, per adesso, sono “derbicchi” casuali, senza nessuna importanza. Poi, il Benevento va in B, ma l’attuale salernitana dal punto di vista dell’organico mi pare inferiore e dal punto di vista della società, di fatto è una società in vendita, senza ancora un progetto. Scusate, ma di che derby e derby stiamo parlando?

  • ma chi ti conosce…se non avessi passato anni a piangere da barbara d urso manco sapevamo che esistevi…ma poi di preciso chi sei e che fai? il figlio di chi? non aggiungo altro perchè sarebbe troppo scontato…gli esempi, specie per i bambini che amano questo sport, sono altri, felice che mio figlio sia di un’altra epoca. Evitasse di parlare di sAlerno e visto che vi ritenete così superiori, quest’estate vi state a casa vostra evitando di frequentare le due costiere salernitane? cosi siamo tutti più contenti

  • Ragazzi per favore aiutatemi… sto leggendo tutti gli articoli della Salernitana ma sono piu di 4 giorni che non riesco a trovare PETO… se qualcuno avesse notizie mi contattasse per favore..

  • Ma va vattene in Argentina sto buono a nulla i derby regionali esistono eccome in mancanza di 2 squdre cittadine informati poi x lui il derby è con la juve ma mi dispiace i derby la juve li fa con le squadre di pari livello(inter milan ) non coi de lamentosi napoletani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.