Tifoso Salernitana insulta Balotelli. Lui mette screen delle offese sui social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
22
Stampa
Dopo il pesante ko contro il Cittadella e la promozione in Serie A che sembra clamorosamente sfumare, Mario Balotelli è stato beccato pesantemente su Instagram e insultato da un tifoso della Salernitana.

L’attaccante ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, una Story nella quale mostra una serie di offese al suo indirizzo da parte del tifoso della Salernitana citato, senza oscurarne nome e volto: la promozione dei granata e il netto ko dl Monza con il Cittadella, hanno scatenato svariate frecciate all’indirizzo dell’attaccante del Monza, che chiede però di stare entro certi limiti.

Fonte AlfredoPedulla.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

22 COMMENTI

  1. Stessi leoni da tastiera aizzati da pseudogiornalai che da anni a Salerno offendono Lotito Mezzaroma e fabiani….ha fatto bene Balotelli a metterlo a figura di M…..se li facessero pagare a livello penale sarebbe ancora meglio!!!

  2. Va bene lo sfottò, vanno bene anche i fischi.. ma bisogna anche moderarsi. Anche noi tifosi dobbiamo dimostrare che siamo da serie A.

  3. chi vi caca, chi siete? portatevi la colatura cosi vi consolate

    balotello a salierno, miez e fasc e cafunanza estrema

  4. i tifosi quando matureranno ?.....................non facciamoci cacciare dalla serie A,comportiamoci bene non siamo provinciali o dilettanti allo sbaraglio.

    Spireo

  5. Usata una espressione volgare e vigliacca ma attenzione, parliamo di un ragazzino di 15-16 anni. I responsabili da combattere sono i grandi, quelli dalla intramontabile e infame mentalità razzista e fascista.

  6. Non sono sui social e quindi non conosco l’entità dell’offesa ma a prescindere si poteva e si doveva evitare.
    Ci ha già pensato un nostro giocatore a “prenderlo in giro” come risposta alle offese che lo stesso Balotelli aveva più volte proferito durante la partita SALERNITANA Monza verso il difensore granata e ribadite dopo il primo gol con minacce e quant’altro.
    Come dice e scrive chi mi ha preceduto…. dobbiamo essere ora tifosi di serie A magari di tutte le serie ed eliminare i “cafoni” anche se tifosi granata.
    La civiltà il rispetto la cultura devono essere alla base di tutto altrimenti cosa insegniamo ai nostri figli….le risse?
    mActe Animo

  7. Non è solo un episodio isolato, ricordatevi delle minacce alla figlia di Grassadonia. Certi pseudo tifosi sarebbe bene che fossero isolati e allontanati definitivamente, in modo da non nuocere più all’immagine della società granata e della stessa città, sul modello inglese bisognerebbe darsi un codice etico e chi non lo rispetta non deve entrare mai più all’Arechi. Deficienti, rozzi e ignoranti……….

  8. La Salernitana in serie A fa tremare, per colpa dei tifosi cretini..presenti anche i questa generazione (vedi anche aggressione alla figlia di Grassadonia e buffonata nella notte davanti all’hotel del Monza, prima di Monza Salernitana…roba da terzo mondo)…e non oso pensare cosa succederà se entro i primi di giugno, l’incognita multiproprietà non si dovesse risolvere…

  9. Caro Balotelli, è vero non bisogna offendere nessuno, però sei un po’ una testa calda.

  10. Ma non dovrebbe dare il buon esempio il signor balotiello? deridere un suo collega definendolo scarso non è forse un’offesa?
    Dovrebbe crescere non è più un ragazzino a cui si fa passare tutto!

  11. Gesto del tifoso da condannare assolutamente ma questo è una vita che fa il martire!!! Si è mai chiesto perchè se la prendono sempre con lui? Si ponga la domanda e poi avrà la risposta!

  12. Comportiamoci bene. Dimostriamo di essere una tifoseria di Serie A. Sfottò si, ma mai insulti e soprattutto mai offese razziste.

  13. Ripagato con la stessa moneta , alla fine che si arrabbia a fare è solo un mezzo giocatore

  14. Il ragazzo è un imbecille. Stop. Le cose che si dicono in campo sono tante e ci stanno tutte. Chi ha giocato anche a livelli amatoriali lo sa. Per finire…kupiz ha chiamato Balotelli per scusarsi del video….risposta di Balotelli? “Stai tranquillo….sai quante cazzate faccio io?!?” Detto ciò, o questi ragazzini si fanno una regolata oppure facciamo la fine di 23 anni fa. Facciamo i tifosi o ultras come preferite…l anno prossimo incasseremo gol e sfottò ovunque….quindi sventoliamo sempre e cantiamo sempre….torniamo grandi…..anche noi

  15. Per anonimo: e secondo te scrivere nir i merd è normale? Ma fa che nn stat bbuon?!? Lo vuoi sfottere? Ci sono miliardi di modi più ironici e pungenti se proprio vuoi.
    Cmq stamm nguaiat

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.