La Spezia: litiga con la moglie e l’abbandona nell’area di sosta in autostrada

Stampa

Una coppia è partita in auto da Brugnato (La Spezia), diretta a Salerno, insieme al figlio di 6 anni. Durante il viaggio, tra marito e moglie è scoppiato un litigio, così l’uomo ha fermato la macchina e ha abbandonato la donna in un’area di sosta dell’autostrada E80, vicino a un autogrill. Il fatto è accaduto tra il 2 e il 3 giugno.

Inizialmente, la moglie pensava si trattasse di una pausa, invece poi ha visto la vettura allontanarsi a tutta velocità e si è recata all’autogrill per chiedere aiuto. Lì ha chiamato il 113 e informato le forze dell’ordine che il marito era ubriaco.

Secondo quanto riportano i media locali, dopo aver informato le forze dell’ordine, la donna ha chiamato un taxi per andare alla stazione della Spezia. Intanto, la polizia, preoccupata che l’uomo potesse causare un incidente essendo ubriaco, gli ha dato la caccia. Gli agenti lo hanno poi fermato al casello di Aulla (Massa Carrara) grazie alle indicazioni della moglie.
Fonte: TGCom

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • HA FATTO DECISAMENTE BENE!!! Evidentemente la moglie ha esagerato ed è giusto accetti certe conseguenze! Bravo al marito! e vedrete come la femmina imparerà a comportarsi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.