Variante Covid: in Sicilia Gela in zona rossa da domenica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Gela è il quarto Comune siciliano che diventa “zona rossa”. Lo dispone un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, appena firmata. Il provvedimento si è reso necessario, a causa del considerevole incremento dei positivi al Covid. L’ordinanza sarà in vigore da domenica 18 a venerdì 23 luglio. Attualmente (fino al 21 luglio) sono già in “zona rossa” anche i Comuni di Mazzarino e Riesi, sempre nel Nisseno, e Piazza Armerina in provincia di Enna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. bravi! state dimostrando senza alcun dubbio che i vacchini non servono a niente! dopo 7 mesi e milioni di dosi stiamo peggio di prima (in teoria, secondo i soliti test falsi, ma tant’è).
    E non parliamo della gente che sta male dopo questi vacchini. Tutti quelli che conosco hanno avuto qualche problema, e due sono pure morti entro un mese. Casualità, vero? Però per affermare che erano morti covid bastava pure una positività asintomatica di un mese prima, pur morendo affogato, vero? La verità viene sempre a galla, sappiatelo.

  2. bravo. Notizia di poco fa Antonio Rossi 52 anni e campione olimpico di canottaggio, vaccinato con prima dose a fine maggio, oggi colpito da infarto… campione OLIMPICO che ancora sta in attività sebbene non a quei livelli, infatti stava facendo podismo… Capito o serve un disegnino?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.