Aifa: in caso di reazioni avverse, mix vaccini anche per over60

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dopo reazioni avverse gravi a carico della sfera coagulativa con prima dose del vaccino anti Covid Vaxzevria di AstraZeneca è possibile il richiamo con vaccino a m-RNA anche negli ultra sessantenni. E’ quanto annuncia l’Agenzia del farmaco (Aifa) sul proprio sito. “Analogamente a quanto già deciso per i soggetti con meno di 60 anni, applicando il principio di massima precauzione, l’Agenzia specifica che, nei soggetti che abbiano presentato reazioni avverse gravi di tipo trombotico o comunque a carico della sfera coagulativa dopo somministrazione di Vaxzevria, si può procedere al richiamo con un vaccino a m-RNA”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. vorrei capirci qualcosa,se sono due vaccini creati in modo differente com’e’ che si posssono mischiare?non solo hanno fatto una sperimentazione sull’uomo mai vista ma continuano con queste assurdita’,fanno vaccini in due dosi a chi ha avuto il covid,altre asl non li fanno,un giorno propongono astrazeneca,un’altro pfizer un’altro jonson,non si capisce niente solo una cosa le case farmaceutiche hanno fatto miliardi coi vaccini e milioni di euro i politici incaricati di trattare con esse questo e’ certo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.