Il cordoglio di Gianfranco Valiante per la morte di Raffaele Ferraioli

Stampa
Tristezza infinita per la improvvisa scomparsa di Raffaele Ferraioli, storico Sindaco di Furore, amministratore lungimirante e avveduto, figura mitica della Costa d’Amalfi.
Un amico personale e persona per bene, titolare dell’antico e prestigioso ristorante “Bacco”, eccellenza della enogastronomia italiana nella splendida Furore.
Le condoglianze mie personali e della città di Baronissi alla famiglia, un abbraccio particolare al figlio, mio amico Domenico.
Lo scrive Gianfranco Valiante sindaco di Baronissi sul suo profilo facebook
Il sindaco del Comune di Furore, Giovanni Milo ha proclamato il lutto cittadino per la giornata odierna. I funerali si svolgeranno oggi alle 16 nella Chiesa di San Giacomo Apostolo di Furore

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.