Covid, il Presidente dei Medici di Salerno: “No alla linea del liberi tutti”

Stampa
«Non sono d’accordo con l’eliminazione delle mascherine al chiuso. Sono favorevole a una libertà progressiva». A dirlo il presidente dell’Ordine dei medici di Salerno Giovanni D’Angelo nel corso della cerimonia di premiazione dei camici bianchi a 40, 50 e 60 anni dalla laurea. D’Angelo dice «no alla linea del liberi tutti indiscriminato»

Al momento, come evidenziano anche i casi della crocierista inglese e della Rsa del Vallo di Diano, si registra ancora un numero di decessi importante, come risulta un discreto plotone di ricoverati in terapia intensiva e nei reparti ordinari, che inducono a tenere ancora alta la guardia.

«I ponti festivi di questi giorni dovrebbero darci una proiezione dei prossimi mesi spiega Giovanni D’Angelo che dovrebbe essere di libertà, di ritrovata voglia di viaggiare, di stare insieme, ma se dobbiamo pagarlo con una nuova impennata a settembre-ottobre non ne vale la pena. Parliamo molto della malattia ed è giusto che sia così».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un altro scienziato, fatti una vacanza, via in montagna………. magari sulle Dolomiti viai…

  • Andassero a femmine logicamente a pagamento sti frustrati e lo consiglio a tutti i mazzettari mi fanno vomitare????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.