Livorno, prova a scippare borsa a donna sbagliata: massacrato di botte

Stampa
È diventato virale sui social un video girato sul lungomare di Livorno lungo i fossi, una delle zone della città più trafficate, che riprende la violenta reazione di una donna allo scippo. La vittima, che secondo alcuni sarebbe un maresciallo degli incursori del Col Moschin, ha infatti preso a calci e a pugni l’uomo che con ogni probabilità aveva cercato di prenderle la borsetta e poi l’aveva sbattuta contro la macchina per immobilizzarla. La donna ha cominciato quindi a difendersi malmenando il ladro.

A tal punto che alla fine l’uomo è costretto a mollare la borsa e scappare via non senza prendersi un ultimo calcio nel sedere. Alla scena, come si vede bene dal filmato, assiste anche un signore sul suo motorino. Ma l’uomo non alza un dito. Si ferma a osservare quella lotta corpo a corpo tra i due ma non ci pensa neanche lontanamente a intervenire. Certamente la donna sapeva cavarsela molto bene da sola ma lui nel dubbio è rimasto immobile. Come paralizzato. Il video sta facendo il giro del web ma non si sa esattamente quando sia stato ripreso. Alcuni riferiscono che sia di ieri 27 giugno ma qualcuno sostiene addirittura che potrebbe essere una messinscena.

Fonte: liberoquotidiano.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.