Gallipoli, turiste girano nude per strada: il video impazza sui social

Stampa
Questa mattina, 2 luglio, due turiste giravano nude per il centro storico di Gallipoli. Le due giovani sono state immortalate in un video diventato virale. Le due giovani turiste, che camminavano nude per le strade di Gallipoli, sono state immortalate da due netturbini, sorpresi dalla sfilata improvvisata alle 6:30. Nel video si vedono due ragazze che passeggiano nude nella parte vecchia della cittadina situata sulle coste pugliesi, probabilmente dopo aver fatto il bagno di prima mattina nel Seno della Purità, spiaggia ‘alternativa’ frequentata soprattutto da giovani, anche di notte. Le turiste hanno attraversato le strade del centro storico come se nulla fosse per rientrare molto probabilmente nella casa presa in affitto per le vacanze. Sconvolti gli operatori del servizio d’igiene urbana, che non hanno potuto credere ai loro occhi.

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/video/lecce/1348759/gallipoli-passeggiata-hot-di-due-turiste-a-prima-mattina.html

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.