Nuovo manto stradale in via Irno, Celano: “Lavoro fatto con molta approssimazione”

Stampa
Il consigliere comunale di Forza Italia, Roberto Celano, ha presentato un’interrogazione al sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli dopo le lamentele di molti residenti per i lavori del ripristino del manto stradale in zona Irno.

Di recente il Comune di Salerno ha autorizzato alcuni lavori stradali nel tratto di strada che va dall’altezza della Clinica del Sole sino all’incrocio di via Irno – si legge nell’interrogazione – Sembrerebbe che il ripristino del manto stradale sia stato fatto con molta approssimazione e presenterebbe gravi lacune.

Il tratto stradale in questione presenta già avvallamenti e buche che risultano essere un grave pericolo per gli automobilisti ed in particolare per i centauri che si trovassero, malauguratamente, a finire nelle buche presenti sull’asfalto”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Molto pericoloso!!!!!!
    Dove sono i tecnici del comune per i controlli?????

    Aspettiamo che ci scappi il morto!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.