Scuse, ringraziamenti e voglia di lottare per la Salernitana: Mazzocchi parla sui social

Stampa
Dopo la firma sul contratto che prolunga la sua avventura alla Salernitana fino al 2026 ed il relativo adeguamento economico scioglie il silenzio Pasquale Mazzocchi nel quale si era trincerato dopo la querelle che lo ha interessato in questa seconda fase di calciomercato. Tante voci si sono rincorse in questo periodo che hanno ferito l’esterno granata che chiede scusa alla tifoseria e ringrazia quanti hanno lottato affinché potesse continuare la sua avventura con la Salernitana, in primis il Presidente Iervolino.

IL POST SU INSTAGRAM

“In questi mesi si è detto tanto nei miei confronti per questo che sono profondamente mortificato, chiedo scusa se qualcuno ha pensato o pensa che abbia mancato di rispetto a questa “MAGLIA”, una maglia che ho sempre indossato con onore e massimo impegno, chiedo scusa perché è accaduto il contrario di quello che volevo accadesse soffrendo sempre in silenzio. La mia volontà è sempre stata quella di rimanere e continuare a lottare per questa maglia. Ringrazio i tifosi che nonostante tutto mi hanno sempre supportato e fatto sentire a casa facendomi sentire tutto il calore che emana questa città, al mister ed al suo staff che ha sempre creduto in me lottando perché io rimanessi qui, ai miei compagni di squadra per l’affetto che mi hanno dato ma il ringraziamento va soprattutto al Presidente, colui che “CREDE” e che ha dato il via lo scorso anno ad un progetto tanto importante degno di essere chiamato “SALERNITANA”. 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ok Pasquale, ora basta chiacchierare…
    Suda la maglia e dimostra, come hai sempre fatto, il massimo impegno per farci sognare…
    Forza Salernitana sempre, a prescindere dalla categoria e dalla posizione in classifica…

  • Finalmente è finita la telenovela, caro Presidente questo è un gran bel acquisto, Mazzocchi si sa che tecnicamente è davvero un bel giocatore e se fossi io il CT della Nazionale, non ci penserei due volte a convocarlo, immagino già Spinazzola a sinistra e Mazzocchi a destra.

  • Dai Pasqua’ acqua passata ti aspettiamo con quelle Sgroppate che ci hai fatto deliziare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.