Rete Tim, problemi nella navigazione con Telecom in diverse città

Stampa
Problemi per gli utenti che navigano con Tim. Nella mattinata di domenica 5 febbraio in diverse città italiane si sono registrati rallentamenti nei servizi o down totali. Le anomalie hanno riguardato l’accesso da rete fissa e, in misura minore, anche da mobile. La maggior parte delle segnalazioni arrivano dalle città più grandi: Torino, Milano, Bologna, Firenze, Perugia, Roma, Napoli Salerno, Bari, Catania e Palermo.

Non si conoscono le cause del disservizio e Tim non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale. Al momento agli utenti che affollano con commenti indignati le pagine social dell’azienda viene richiesto di mandare messaggi privati indicando i dettagli sulla natura del disservizio inserendo anche “numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea”.

Su Twitter impazza l’hashtag #Timdown che raccoglie la rabbia, l’amarezza e l’ironia degli utenti. Gli abbonati Tim si riversano in massa a commentare su pagine come Downdector e assistenza-clienti.it. Alle 13:00 le segnalazioni erano quasi 7.500.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.