Sogno play off: per realizzarlo servono almeno 30 punti

Stampa
Oggi è S.Valentino, consigli per gli acquisti: regaliamo a mister Bollini un potente anti-sfiga, visto che la settimana che conduce alla sfida con il Cesena è cominciata all’insegna della passione. Il mister ha perduto pezzi per strada come in un malefico effetto-domino, soprattutto in difesa. Tante assenze con il mister che spera di recuperare qualcuno anche perchè mancano ancora 4 giorni alla sfida con i romagnoli. Oggi è S.Valentino e regaleremo agli innamorati dei granata tante dosi di pazienza e speranza. La pazienza per superare i tanti momenti difficili ed anche per ritrovare il giusto feeling con la squadra e la società.




La vittoria di Vicenza ha riportato il sereno al termine di una settimana scandita da accuse, vittimismi e passi indietro. Dopo la parentesi veneta si torna all’Arechi con un rapporto tra parte del tifo e patron Lotito ancora da ricucire e ricostruire. L’altro regalo è la speranza di poter vedere l’Ippocampo in posizioni di classifica diverse. Saranno proprio i tifosi, con la loro passione infinita a poter dare la spinta a Rosina e compagni per coltivare ambizioni che vanno ben oltre la salvezza. Servono almeno altri 30 punti per trasformare il sogno in realtà. I numeri dicono questo. Sta alla squadra fare un bel regalo ai suoi tifosi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.