E’ salernitana la madre del bimbo caduto dalle braccia del padre

Stampa
Ha 41 anni vive e lavora a Pisa ma è di origini salernitane la madre del bimbo di due mesi morto dopo essere caduto dalle braccia del padre che lo allattava con il biberon. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Il piccolo è morto domenica mattina dopo una notte trascorsa in neonatologia a Pisa.

La notizia in tutta la sua drammaticità arriva dritta a Vallo della Lucania. La mamma del piccolo è originaria del centro cilentano.  Due mesi fa ha messo al mondo due gemelli. Per uno dei due, Gerardo Maria, un atroce destino. La morte del piccolo ha sconvolto la comunità vallese dove la donna S.S.  è conosciuta da tutti.

Il papà del piccolo, un medico psichiatra pisano, ha riferito ai colleghi del pronto soccorso di Pisa che il bambino gli è scivolato dalle braccia battendo poi la testa sul pavimento mentre lo stava cullando per farlo addormentare. La moglie era in un’altra stanza col fratello gemello che dormiva nella culla.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.