L’ultima creazione del maestro Gianni Savastano artigiano col cuore granata

Stampa
Nel centro storico di Salerno c’è una bottega che sforna pezzi di artigianato di grande qualità. Il maestro Gianni Savastano è specializzato nella realizzazione di pastori del presepe e non mancano le statuine che ricordano i momenti più significativi della storia della Salernitana.  Tra le statuine più gettonate c’è quella di Minala diventato eroe sportivo per Salerno dopo il gol al ’96 al Partenio contro l’Avellino. L’artista Savastano ha proposto anche delle varianti sul tema come la pecorella sulle spalle di Minala.

Per l’anno del centenario il maestro ha realizzato un corno per spazzare via il malocchio che vuol donare alla società granata.

Tra le statuine in argilla è prossima la realizzazione di quella di Claudio Lotito

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.