Ricordate l’ex granata Kiyine? Lo vuole Ancelotti al Napoli

Stampa
Napoli sempre attento al futuro e soprattutto ai giovani. In questa ottica è da leggere l’offerta presentata al Chievo Verona per il belga-marocchino Sofian Kiyine, lo scorso anno in B in prestito alla Salernitana. Il club azzurro per il giocatore, che sembra sia felicissimo di vestire la maglia azzurra, ha offerto 2 milioni di euro. Si lavora sui dettagli, ma la trattativa sembra destinata ad andare in porto.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non lo hanno mandato via. Era del Chievo e il riscatto costava troppo. Ma sul fatto che avesse un importante futuro come calciatore non c’erano dubbi.

  • Lontano da Salerno ,tutti fenomeni. Due sono le cose 1)O a Salerno vengono gestiti male, e di conseguenza chi gestisce ,non capisce niente, oppure siamo sfortunati? Occhio a Odjer, Palumbo, Orlando, vedrete la storia si ripeterà.!!!!!!!

  • è chiaro che siamo soltanto una squadra di passaggio, vengono per un paio di mesi a giocare col freno a mano e poi via, qualche buona partita e le altre il minimo sindacale per mantenere il galleggiamento poi quando vanno via che giocano al 100% i risultati si vedono. Dispiace dirlo ma siamo una farsa.

  • …ma che commento è… Se prendi un calciatore in prestito, è chiaro che è di passaggio…
    Poi non ho capito perchè un giovane in prestito dovrebbe giocare col freno a mano….. boh…
    Ah, dimenticavo…galleggiamento…col salvagente, il canotto, il surf… il secchiello e la paletta…..
    Ma che manicomio…!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.