Venezia, Cosmi: «Sarebbe da sciocchi non sfruttare questa occasione»

Stampa
Conferenza stampa breve nel post partita per Serse Cosmi, che ha sicuramente sofferto come tutti in questo match. Il mister però ricorda anche a tutti che non è ancora finita: “Spesso nei finali di stagioni succedono cose incredibili, oggi è toccato a Zigoni, non giocava da otto mesi e ha fatto qualcosa di pazzesco.

Sono felice per lui, per noi e per i tifosi, che anche oggi ci hanno sostenuto sempre, anche quando eravamo sotto, dando una dimostrazione di come si resta vicini a una squadra anche nei momenti bui.

Da martedì dobbiamo rituffarci in clima Play-Out, sarebbe da sciocchi non sfruttare questa occasione con la Salernitana, adesso serve ricaricare le batterie e cercare di concludere l’impresa”.

Fonte TuttoSalernitana.com

In occasione di Salernitana – Venezia terminata 1 a 1 all’Arechi ecco cosa aveva detto Serse Cosmi

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vai tranquillo, se giochi contro la Salernitana puoi dare a tutti i giocatori una settimana di ferie pagate, tanto i nostri s’affonnan a sul…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.