Fallimento Italia Under 21: dopo Di Biagio toccherà a Gregucci?

Stampa
L’Under 21 dovrà ripartire dal dopo Di Biagio con un nuovo ct. Domani c’è in calendario un Consiglio federale che potrebbe già dare indicazioni utili: Paolo Nicolato, ct dell’Under 20, ha dimostrato di saper lavorare sulla testa dei ragazzi e di poter plasmare un gruppo con valori morali e non solo tecnici. Inoltre con il blocco dell’Under 20 sarà utile per un discorso di continuità verso il nuovo biennio dell’Under 21 per l’Europeo di Slovenia e Ungheria.

Un altro candidato forte è Chicco Evani, membro dello staff di Roberto Mancini e con lunghi trascorsi da tecnico delle giovanili azzurre. Sembra un ballottaggio, per ora, anche se non si escludono colpi di scena che hanno il profilo di un emergente dal grande nome come Andrea Pirlo oppure di un allenatore di grande esperienza come Angelo Gregucci, uomo di fiducia di Mancini. Intanto sarà Carmine Nunziata, nello staff di Di Biagio e alla guida dell’ottima Under 17 finalista nell’ultimo Europeo, a guidare l’Italia Under 19 agli Europei di luglio: e anche il suo nome è nella lista degli eleggibili.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.