Il Mattino: Dziczek, ecco il «dieci» atipico. Esordio con tegola: Billong out

Stampa
‘Debutto con tegola in difesa. `Salernitana: forfait Billong, c’è Migliorini in mediana duello Maistro-Akpa Akpro. Previsti 5mila tifosi per la sfida interna contro il Pescara. Caccia al centrale. Piste Vaisanen e Dawidowicz’.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Dziczek, un «10» atipico senza il vizio del gol. Il centrocampista ha buona tecnica e visione di gioco. E’ già in condizione ma domani non potrà scendere in campo

Genovese, la bandiera che non si ammaina: incarico alle giovanili. Lo storico jolly granata trova l’accordo con il club seguirà i baby portieri

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giocatevi Salernitana 2 Pescara 3 garantito.Almenno prendete un po’ di soldini.
    Lotito go home insieme agli “ultras” venduti.

  • La tegola mi pare più per il Pescara che per la Salernitana…
    Billong ha dimostrato di essere una garanzia…..per gli avversari!!!

  • Secondo me Billong è scarso da fare paura. Ottimo per noi che non gioca!!!

  • Vabbè dai! Almeno all’inizio di questo campionato incoraggiamoli i ragazzi. Poi se ci sarà da contestare per l’ennesima stagione deludente, lo si farà. La società per il suo operato invece va contestata. Forza Salernitana sempre e cmq!!!

  • Se curasse le prestazioni come cura i capelli. Certo che il logo della Salernitana con la lazio alle spalle è inguardabile.

  • Go home lotito, i tifosi venduti e quelli come te che tifano contro la Salernitana!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.