L’abbraccio di Salerno a Giovanni Paolo II: il 26 maggio del 1985 la visita in città

Stampa
Sono passati esattamente 35 anni. Il 26 maggio del 1985 l’abbraccio di Salerno a Karol Wojtyła. La visita pastorale di papa Giovanni Paolo II in città – come ricorda il sito web radioalfa.fn – si concluse in piazza della Concordia. Ad accogliere il pontefice Monsignor Guerino Grimaldi, arcivescovo dell’epoca, e il sindaco Vittorio Provenza. Il papa atterrò in elicottero sul terreno di gioco del vecchio stadio “Vestuti”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande uomo e grande Papa, un gigante della storia dell’umanità al cui confronto l’attuale Papa di chiara cultura antioccidentale impallidisce…………….

  • IL PAPA CHE HA COPERTO I PRETI PEDOFILI…E LO VOGLIONO FARE PURE SANTO…

  • Grande figura di uomo eccezionale e grande combattente contro tutte le guerre…ha combattuto per la pace fino all’ultimo respiro Grande Papa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.