Basket in carrozzina: rinnovato lo staff tecnico della Crazy Ghosts Pontecagnano

Stampa
È iniziata da oramai due settimane, agli ordini del preparatore atletico Michele Salvatore, la preparazione precampionato della Crazy Ghosts Pontecagnano. La compagine picentina, che prenderà parte al campionato di serie B di basket in carrozzina, ha proprio nell’ex giocatore della Nazionale Azzurra, che si affiancherà al tecnico Vincenzo Spinelli, la prima sostanziale novità stagionale.

Michele Salvatore, ha preferito ritornare alla Crazy Ghosts piuttosto che siglare contratti certamente più remunerativi altrove. Inoltre, non è escluso il suo contributo non si spinga fino ad arrivare sul campo di gioco in qualità anche di cestista. Altra novità è il ritorno in giallonero dell’esperto pivot Ernesto Mazzone che potenzierà  la batteria dei lunghi già forte di Navarra, Di Santi e Spinelli.

Punto fermo anzi, fermissimo della Crazy Ghosts è il capitano Alfonso Ripa giunto alla sua 33esima stagione agonistica consecutiva. Il campionato di serie B di basket in carrozzina inizierà il prossimo 28 novembre con la Crazy Ghosts impegnata in Sardegna sul campo della Porto Torres.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.