Il bollettino di oggi in Italia: 853 decessi, il drammatico record negativo

Stampa
Oggi abbiamo 23.232 nuovi positivi, con 188.659 tamponi eseguiti mentre ieri erano 149.000, e quindi c’è stato un leggero aumento del numero dei positivi. Però c’è un brutto dato: ci sono stati 853 decessi a fronte di 630 di ieri”.

Lo ha detto il direttore della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza, alla conferenza stampa del ministero sull’analisi della situazione epidemiologica.

Secondo il bollettino di oggi, martedì 24 novembre, i morti in un giorno sono stati 853 per quello che è il record di questa seconda ondata (record assoluto sono i 919 decessi della prima ondata). I numeri di oggi forniti dal direttore della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza, alla conferenza stampa del ministero sull’analisi della situazione epidemiologica.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi stanno ascoltando. Scendono i tamponi e quindi i casi. Domani fatene un migliaio così i casi diventano 100. E tutti a fare shopping.
    Occhio non vede covid non duole

  • Ma che dice? Oggi 189 mila tamponi. 50 mila più di ieri!! E i casi sono uguali. È in netto miglioramento!! Ho capito, lei è uno di quelli che si augurano il peggio!! Ne conosco tanti!!
    Vincerà invece la vita e la voglia di vivere, contro i catastrofisti come lei o ipocondriaci!!

  • Scusi, ma lei non era uno di quelli che minimizzavano ed erano contro i lock down e le misure di contenimento. Le ricordo che il rapporto positivi – tamponi è diminuito perché siamo entrati in zona rossa e abbiamo chiuso scuole e locali.

  • 853 DECESSI!!!!
    Allora il picco della Curva epidemica forse
    raggiungerà il picco tra una settimana, ma tu sei troppo demente( dopo 5 mesi di negazionismo, 3 di sono tutti asinosintomatici), pet capire!
    Ma tu l’autocritica non riesci proprio a fare?
    Non ti vergogni di scrivere ancora testicolino!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.