Tutino, gol e primato: “Salerno mi ha voluto più di tutti. Qui grande progetto”

Stampa
Vola la Salernitana che nel match serale di domenica contro il Cosenza conquista una vittoria in trasferta fondamentale che gli regala la testa in solitario della classifica. Granata capolista grazie al gol dell’ex di Gennaro Tutino (quarto centro) che lancia la squadra di Castori a 20 punti e con due lunghezze dalle seconde.

Proprio il match winner ai microfoni di DAZN commenta gol, prestazione e primato:

“E’ una grandissima soddisfazione perché non era una partita facile ma conquistare i 3 punti era quello che volevamo. Abbiamo lavorato bene in settimana ed i frutti si sono visti. Solo con l’impegno e con questa mentalità possiamo fare cose importanti”.

La sua è stato il classico gol dell’ex: «Quella che è stata la mia esperienza qui non si può cancellare. Cosenza sarà sempre casa mia. E’ una città che amo al di là di dove andrò e di dove giocherò. Ho provato un mix di emozioni quando ho segnato”.

Tornando al presente il bomber commenta: “Sono felice per quello che stiamo facendo e per le gioie che sappiamo di regalare ai nostri tifosi che sicuramente ci verranno a sostenere non appena si potrà”.

E’ una Salernitana costruita su misura per Tutino: “Lavoriamo tanto su questo gioco in verticale che valorizza noi attaccanti ma che dobbiamo essere bravi a sfruttare le palle che ci capitano. Sono contento per quello che sto facendo ma posso e devo dare di più”.

Poi un retroscena sul suo trasferimento in granata: “Sono venuto a Salerno in una piazza importante perché era la squadra che mi ha cercato con maggiore insistenza. C’era un progetto tecnico-tattico che poteva esaltare le mie caratteristiche e sono felicissimo di essere qui. Se vogliamo fare qualcosa di importante lo dovremo dimostrare partita dopo partita senza mai abbassare la tensione.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E SE NE VA’ LA CAPOLISTA SE NE VA’ LA CAPOLISTA SE NE VA’………………..

  • Piedi x terra!
    Felici ma certi che sarà difficile d’ora in avanti.
    Tutino è quell’arma in più: veloce , scattante, preciso!
    Il polacco ha classe da vendere e sta crescendo partita dopo partita e il centrocampo può diventare il “suo”.
    Difesa attenta , squadra corta e pronti in contropiede.
    Ma i tifosi saranno all’altezza?

  • Ma…. Enrico Scapaticci non ha detto che bisogna consegnare la squadra al sindaco e Lotito deve andarsene????? E tutti a dire bravo hai ragione????

  • Dai facciamoci male! Tutti scontenti che gli altri siano contenti… cosa siamo diventati?
    Siamo tutti Salsernitani!

  • Quanti gufi e rosiconi a Salerno !!si legge dai commenti qui sopra e di quelli dei giornalai in TV!! Malox plusss!!

  • al momento il Dott Scapaticci è alle prese con un bidet strapieno di FISSAN chissa perche………….

  • La Salernitana e prima xké allo stadio finalmente non ci sono i tifosi che rompono i c……..i

  • Non sei tifoso della Salernitana.
    Io invece sono felice del primo posto ma mi dispiace x Te che probabilmente hai il mal di ….fegato e il fumo di cui parli potrebbe nuocerti.
    Leggi qui…..
    Forza Salernitana!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.