Bonazzoli: “Riguarderò quella palla gol sbagliata fino alla prossima rete”

Stampa

Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN della sconfitta per 0-4 patita contro la Roma. Queste le dichiarazioni del giocatore.

Un buon primo tempo ma alla fine è arrivata comunque la sconfitta:

L’atmosfera nello spogliatoio dopo una gara così?
“Quando giochi contro queste grandi squadre, devi cercare di fare la tua partita, abbiamo concesso qualcosa però abbiamo provato a star lì nei primi 45’. Abbiamo provato a tenere botta, poi la Roma ha grandi campioni e appena può ti fa gol. Ci siamo sbilanciati ed è successo quel che è successo. Ci dispiace ma siamo consapevoli che potevamo portare a casa dei punti, guardiamo avanti fiduciosi e non dobbiamo mollare”.

Hai giocato solo, però magari preferisci avere un Djuric o un Simy vicino.
“Sì, per le mie caratteristiche che mi portano in questa direzione. Dobbiamo lottare su tutti i campi perché ci sono squadre più attrezzate di noi, non ho problemi ad adattarmi a ciò che mi dice il mister. C’era da fare questo tipo di partita e abbiamo provato a farlo”.

La tua occasione nella ripresa?
“Ho avuto un’occasione importante, secondo me il pallone era stato deviato. Ho visto questa palla e ho provato a calciare, però va bene così. Riguarderò questa occasione finché non avrò segnato”.

È dura la vita del bomber?
“Se posso migliorarmi, guardo ogni particolare per cercare di migliorarmi. In campo c’è molto istinto, penso che in quel momento fosse giusto fare così e provarla di prima”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo Bonazzoli.
    Tutti sbagliano, ma se ci metti impegno e dedizione tutti gli errori sono perdonati.
    Continua così…..

  • Perché comprare Bonazzoli, se quel gol lo sbaglia anche Kristoffersen?

  • Federico non fa nulla arrivera’ il Messias….. Che ti farà andare a rete insieme Simy….

  • L’unico modo per non fare figure ridicole è che la curva torni a trascinare lo stadio, quando arriveranno Verona Genoa spezia Venezia Udinese Torino Sassuolo ecc è li che si devono fare i punti non certo con la Roma a cui auguro di vincere lo scudetto.

  • Ma che vuoi trascinare. Neanche se tifasse il Padreterno in Spirito Santo riuscirebbe a rendere questa banda la cosa meno ridicola di tutta la storia della serie A. Fabiani infame.

  • il migliore in campo simy c e ma non si vede un personaggio che vale molto di piu di 6 milioni di euro ne vale il triplo per queste magie in campo

  • X 13:27
    Vatti a vedere la squadra dei cavaiuoli, sai quante soddisfazioni…..

  • Questa e’ una banda di”sfravecatura”, lo volete capire?
    Ma se questo e’ il gioco di Castori i punti la Salernitana li prendera’ al Pronto Soccorso dll’Ospedale.
    Hanno fatto ridere tutta l’Italia con quel gioco non gioco.
    tra coppa Italia, partita col Bologna e Roma non o visto una, dico una, azione di gioco!!

  • Era meglio guardare le repliche del tenente colombo piuttosto che questo schifo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.