Salernitana rialzati, gli ultras spronano i granata dopo i tre ko

Stampa
striscione_salerno_ottobre_2015“Mai attratti da categorie e risultati rialzati e combatti per gli ultras e i diffidati”. E’ lo striscione esposto ieri, prima della partita di Chiavari in piazza Montpellier a Salerno nei pressi del Parco Pinocchio a firma di “Frangia Kaotica”. Un messaggio ancora più attuale dopo la sconfitta con la Virtus Entella. C’è disorientamento in città ed in provincia dopo la terza battuta d’arresto. L’emergenza portiere, i 34 cartellini di cui cinque rossi in 8 partite il tour de force che attende i granata che in 14 giorni giocheranno quattro volte e con gli uomini contati preoccupano e non poco una tifoseria che sembrava proiettata verso un campionato tranquillo ed ora si ritrova a fare i conti con una posizione di classifica pericolosa ed un inizio torneo da incubo.

C’è poi l’emergenza formazione con Eusepi fermo ai box assieme a Tuia, Colombo, forse Terracciano e Nalini. A questi si è aggiunto Bovo. Pestrin sarà squalificato dal giudice sportivo. Sabato col Cesena si giocherà in un clima tutt’altro che sereno. Ieri, i tifosi presenti a Chiavari al triplice fiscio quando la squadra si è recata sotto il loro settore per salutarli i supporters presenti li hanno allontanati. La terza sconfitta consecutiva ha lasciato il segno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo striscione è stato esposto ieri mattina prima di Entella-Salernitana e non dopo, redazione poco aggiornata!!

  • e che a quella età ancora corre dietro agli striscioni strappa lacrime.
    Mandategli le guardie per la zozzimma che produce e sciogliete la FIGC che è meglio per tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.