Basket: Nessun episodio increscioso all’esterno del PalaCilento, la nota della sociatò

Stampa
hippo_basket_canesttroLa società Basket Agropoli, in relazione alla lettera-denuncia di un tifoso reatino in trasferta ad Agropoli su presunti episodi incresciosi verificatisi all’esterno del PalaCilento e riportati da un noto blog di basket, smentisce nel modo più categorico che essi si siano verificati.

Dopo un’attenta verifica sui fatti denunciati, la società cilentana rimanda al mittente le accuse che infangano il
nome di una società e di una città intera perché la cultura della sportività e dell’ospitalità sono da sempre il nostro biglietto da visita.

La società invita, infine, il tifoso in questione a venire nuovamente al PalaCilento, ospite del club, per vivere insieme una grande giornata di sport, come accade ogniqualvolta giochiamo al PalaCilento.

 

La nota del club in seguito alla lettera pubblicata su un noto blog di A2:

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.