Ischia, Nave si insabbia all’imbocco del porto / VIDEO

Stampa
nave si insabbia a ischiaPomeriggio di apprensione per i passeggeri della Rosa D’Abundo, la nave che per motivi ancora da accertare si è insabbiata all’ingresso del porto d’Ischia piazzandosi di traverso proprio all’imboccatura dello scalo ischitano causandone fisicamente la chiusura.

Prontamente intervenuta la Guardia Costiera, la Rosa D’Abundo non senza difficoltà, complice anche il forte vento che soffia da ore sull’isola Verde, è stata rimorchiata da un’altra nave Medmar, l’Agata. Rimessa in posizione verticale, la nave è entrata nel porto d’Ischia.

Tutto è bene ciò che finisce bene e gli applausi liberatori dei passeggeri e dei tanti ischitani e turisti assiepati sulla banchina hanno messo fine ad un pomeriggio di preoccupazione.

SERVIZIO E VIDEO DI GENNARO SAVIO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.