Primarie Campania: Valiante, ringraziamo generosità Migliore 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Onorevole_Simone_Valiante_2“La generosità non va dimenticata. Grazie a Gennaro Migliore per aver offerto la sua disponibilità al servizio del PD campano, offrendo un’opportunità a chi avrebbe voluto costruire un progetto d’insieme che evitasse le lacerazioni delle primarie. Ha dimostrato un’energia e un coraggio di cui in futuro dovremo tenere conto”. È quanto dichiara in una nota il deputato Simone Valiante, portavoce di AmiciDem, area popolare e della sinistra riformatrice del partito democratico.
”Le primarie di domenica dovranno essere una bella giornata di democrazia e auspico che tutti i quattro candidati diano il loro contributo a restituire al Partito l’entusiasmo e lo spirito unitario necessari. Voglio ricordare che le primarie impegneranno oltre 1500 volontari, con 500 seggi sparsi in tutta la Campania. Non possiamo deludere l’impegno di tante donne e uomini democratici”. E’ l’appello di Stefano Graziano, presidente regionale del Partito Democratico campano in vista del voto di domenica 1 marzo.
“Chiedo ai quattro candidati di ribadire in queste ore lo spirito vero delle primarie: chi vincerà, avrà il sostegno di tutti perché resta inteso che il nostro faro, il nostro obiettivo principe è quello di battere Caldoro e governare la Campania e inoltre che qualsiasi problema o difficoltà dovesse essere riscontrato sarà segnalato alla commissione per le primarie e alla commissione di garanzia.
Il tutto considerando che il Pd non è il Ministero dell’Interno, che stiamo provando a raccogliere la grande sfida di maturità e democrazia e che, tutti assieme, abbiamo il dovere di non deludere il popolo delle primarie e del centrosinistra. In questo senso voglio ribadire il mio grazie a Gennaro Migliore indiscussa personalità del Partito Democratico per la sua caratura politica e morale: è e resta una risorsa straordinaria del Pd”, conclude Graziano.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma quale giornata di democrazia! Valiante parla pure di democrazia. Che faccia tosta. Si stanno accoltellando da quattro mesi. Voglio vedere quanti campani avranno il coraggio di votarvi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.