Cristea: “Volevo giocare un pò in più, non sono venuto a Salerno a visitare città”

Stampa
Salernitana_Lupa_Roma_34_CristeaSoddisfatto a fine gara per il gol un po’ meno per il risultato a Messina l’attaccante rumeno Andrei Cristea: “Il mio gol? L’attaccante deve rubare il tempo ai difensori questo deve fare e questo ho fatto oggi. Sono contento per il gol che ha limitato il passivo. Avrei voluto giocare in più questo campionato e anche oggi, non sono venuto qui per vedermi solo Salerno, ma la formazione la decide il mister. Spero di poter rimanere anche in serie B in questa piazza importante che ha un pubblico da brividi ed è incredibile”.

“Ho vinto due campionati nella Steua Bucarest – continua il bomber –  ma vincere qui ha altro sapore. Sto imparando a parlare anche un po’ il vostro dialetto tra qualche mese parlerò come voi. Sabato vogliamo chiudere in bellezza contro la Casertana per noi che all’andata perdemmo per un rigore all’ultimo minuto e per il pubblico che ci tiene a questo derby. Siamo forti e lo dimostreremo”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hai perfettamente ragione caro Cristea. Ma il sig. Menichini ti ha fatto giocare poco perché non è all’altezza di capire certe cose. In serie B con un altro allenatore (speriamo), avrai più spazio. E sarai determinante.

  • Cristea non mi dispiace, ma è capitato in una squadra nella quale abbiamo questi attaccanti titolari: Calili, 16 gol, Negro 10 gol, Gabionetta 6 gol. Se ha giocato poco è dovuto anche al fatto che è arrivato tardi, reduce da un infortunio e sovrappeso. La forza della squadra quest’anno è stata che nessuno ha mai piantato grane.

  • speriamo che non lo cedano,in tanti stanno in agguato,,vi ricordate Dionisio,una decina di partite così così,oggi e’ uno dei migliori attaccanti in B,Cristea potrebbe fare la differenza il prossimo anno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.