Baronissi: vandali in azione, forate le ruote di decine di auto

Stampa
auto_carabinieri_ruote_bucateVandali in azione la notte scorsa a Baronissi. Numerose le auto prese di mira da ignoti che hanno forato tutte e quattro le ruote delle vetture parcheggiate creando non pochi problemi agli ignari automobilisti molti dei quali presenti alla Notte Bianca. C’è chi si è avventurato sostituendo solo una ruota e tornando a casa con le altre sgonfie. Altri, invece per rientrare hanno chiesto aiuto all’associazione di Volontariato Il Punto. Sull’episodio indagano i Carabinieri.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si aggiunge a tutti quegli episodi che accadono a baronissi, per denigrare l’ottimo sindaco valiante…. poveri !!!!

  • … per la cattiveria della gente: “O si fà come dico io o niente” e c’è una certa mafietta (ex baronia appunto) che non vuole cedere i privilegi politici ed economici acquisiti abusivamente.
    Metteteli in galera per un bel po di anni e il problema é risolto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.