Svelate le profezie della veggente bulgara: l’universo finirà nel 5079

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
veggente_macedone“Nel 2016 gli estremisti musulmani attaccheranno l’Europa”.  Baba Vanga, la mistica bulgara morta nel 1996 dopo cinquant’anni dedicati alla chiaroveggenza, aveva previsto l’avanzata dei tagliagole dello Stato islamico. Ma non solo. Prima di morire aveva anche previsto che nel 2016 gli estremisti musulmani invaderanno l’Unione europea e la annienteranno utilizzando anche armi chimiche. “Gli Stati Uniti – aveva poi spiegato – lanceranno un attacco ai musulmani d’Europa, usando delle armi inedite”.

Le parole di Baba Vanga spaventano l’Europa. Anche perché chi l’ha incontrata poco prima di morire conferma quanto è stato predetto. A Baba Vanga, cieca dall’età di dodici anni, la storia ha dato ragione un’infinità di volte. Ad esempio, come ricorda l’Huffington Post, aveva visto lo tsunami del 2004, l’attentato alle Twin Towers dell’11 settembre 2001, il conflitto in Siria e il disastro di Chernobyl. E questi sono solo alcuni esempi. Per gli anni a venire, la veggente ha predetto che nel 2018 la Cina diventerà una potenza mondiale, che il problema della fame sarà debellato tra il 2025 e il 2028 e che le calotte glaciali si scioglieranno nel 2045.

E ancora: tra il 2170 e il 2256 una colonia su Marte vorrà rendersi indipendente dalla Terra, ci saranno nuove scoperte per quanto riguarda la ricerca degli alieni e, poi, avremo una capsula del tempo entro il 2340. La Terra sarà inabitabile a partire dal 2341, mentre dal 4674 l’umanità e gli alieni saranno completamente “fusi”. Nel 5079, infine, l’universo finirà.

Fonte Ilgiornale.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Anzitutto le previsioni già sono sbagliate perchè la Cina già è una potenza mondiale.
    Se poi paragonassimo la storia dell’universo dalla sua nascita (5 mld di anni fa) alla durata di una giornata (24ore) potremmo dire che nel prossimo millesimo di secondo dovrebbe finire tutto. Puttanate in libertà…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.