Marito sterile, moglie incinta: per la coppia è un miracolo

Stampa
gravidanzaDopo aver tentato invano di concepire un bambino e aver consultato gli specialisti, lo scorso gennaio marito e moglie hanno deciso di affidarsi alla preghiera, frequentando la messa dedicata alle donne incinte o che vorrebbero avere un bambino. Poi la notizia inaspettata: il test di gravidanza positivo.

Qualche settimana fa è nato Giovanni, il figlio del del miracolo, donato da Sant’Antonio, secondo i genitori, che hanno raccontato il fatto ai frati della Basilica (da PadovaOggi)

 

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ammesso che esistesse Qualcuno più grande di noi capace di un miracolo, ossia evento inspiegabile, con l’aria che tira qui pure se resuscitasse un morto davanti ai vostri occhi avreste di che ridicolizzare ed obiettare. La fede cristiana da noi è proprio scomparsa.

  • QUESTI MIRACOLI NON SONO NUOVI:
    Ne parlano ‘e commare chist’affare:
    “Sti fatte nun so’ rare
    se ne vedono a migliare!
    ‘E vvote basta sulo ‘na guardata
    e ‘a femmena è rimasta
    sott”a botta mpressiunata!”

  • Tutti atei…
    Non auguro il male a nessuno ma vorrei vedervi nei momenti difficili della vita se non pregate la Madonna anche voi…

  • Non desidero urtare la suscettibilità di alcuno, soprattutto di coloro che credono in cotanti miracoli, sarebbe auspicabile un esame del dna solo per stabilire se corrisponde a quello del padre in caso contrario ricercare la paternità tra le anime celesti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.