Fa arrestare il ladro del suo negozio pubblicando la foto su facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
ladro-arrestatoIl titolare di un negozio di elettrodomestrici del Vomero ha pubblicato il fermo immagine delle telecamere di sorveglianza dell’uomo che poco prima aveva rubato  una Play Station 4 mettendola sotto la felpa.

“Quest’uomo è un ladro – ha scritto il titolare del negozio sulla pagina Facebook – Abbiamo i video che documentano il furto di cui si è reso protagonista.

La protuberanza che si vede sotto la tuta è l’oggetto che ha rubato.Vi chiediamo di condividere per aiutarci ad identificare questo individuo. Proviamo tutti a definire in una parola un personaggio del genere…”.

A detta del commerciante, l’oggetto rubato è una Play Station 4. Numerose manifestazioni di solidarietà sono arrivate dai clienti ma anche post al veleno sulla sorveglianza del personale. “Ci fidiamo del nostro staff e delle forze dell’ordine – hanno scritto i negozianti – siamo sicuri che il ladro sarà catturato”. E così è andata.  Ad annunciare l’arresto dell’uomo è stato lo stesso commerciante proprio sui social: “Con enorme senso di gratitudine vogliamo ringraziare i carabinieri per aver risolto in tempi brevissimi questa spiacevole vicenda. Si legge su Repubblica.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Effettivamente con una N di napulillo stampata addosso è difficile nascondersi. A volte circolano anche qui a Salerno e in questi casi ci si mantiene alla larga, prima che pronuncino la fatidica frase: «Capo, n’offètta a ppiacere… nun ve sèvv accendìn?»

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.