Higuain minacciato di morte: il Pipita esce di casa solo con la scorta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Juventus - Espanyol partita amichevole precampionato Modena 13 Agosto 2016 nella foto Gonzalo Higuain e Paulo Dybala ©GS/AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

Gonzalo Higuain avrebbe ricevuto pesanti minacce anonime, per questo da due settimane andrebbe in giro per Torino solo se accompagnato da alcuni agenti di polizia. La rivelazione è pubblicata dal settimanale “Novella 2000”. Secondo il giornale, l’attaccante argentino della Juventus “sta vivendo un brutto periodo e teme per la sua vita”. Per questo, la Digos gli avrebbe concesso la scorta. La Juve ha smentito.

Higuain avrebbe parlato delle minacce ricevute con alcuni amici. Il Pipita avrebbe paura per la sua incolumità. Contestato in patria per lo scarso rendimento con la maglia dell’Argentina e considerato traditore dai tifosi del Napoli, che non gli perdonano il passaggio alla Juventus, il Pipita è da mesi al centro delle critiche di tanti tifosi, specialmente sui social, dove non si è andati oltre l’ironia e gli auguri di malasorte. Prima d’ora, dunque, solo parole, ma mai episodi gravi come quelli riportati dal settimanale.

Fonte TgCom24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.