Cade nella vasca del cioccolato bollente, di lei trovano solo le gambe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
fabbrica-cioccolatoTutti gli incidenti sul lavoro sono atroci. Ma alcuni sono così drammatici da essere quasi incredibili. Pazzeschi. Come quello occorso in Russia a Svetlana Roslina. La donna, 24 anni, stava lavorando nello stabilimento di Fortsovo, a nord di Mosca, dove si produce cioccolato. Addetta alle vasche, è caduta nella grossa macchina nella quale, secondo alcune versioni, stava rovesciando gli ingredienti mentre secondo altre stava cercando di recuperare il cellulare che le era caduto. La temperatura altissima del cacao fuso le è stata fatale, facendole perdere i sensi e facendola finire sotto, dove la macchina addetta al mix degli ingredienti l’ha letteralmente triturata. Quando il marchingegno è stato fermato e svuotato, della povera Svetlana sono state ritrovate solo le gambe.

Fonte Liberoquotidiano.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Bufala un corno. Fatti una ricerca col nome della persona. Forse è un po’ romanzata…tipo che non è stato il calore ma il fatto che forse le è caduto il cellulare nella vasca e per riprenderlo è caduta dentro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.