Tenta il suicidio, passante l’abbraccia per un’ora e la salva

Stampa
ponte-inghilterraUna ragazza di appena 24 anni si è lasciata convincere da una donna di 32 anni, Vicky Dash, a desistere dalle sue intenzioni suicide. La giovane mamma stava andando a fare shopping con i suoi due bimbi, quando ha visto che, sul ciglio della strada, c’era una ragazza dai capelli rossi.

La 24enne era in bilico su un ponte, nei pressi di Barham, Inghilterra. “Mi sono avvicinata: le ho chiesto quanti anni avesse e cosa stesse facendo, ma lei si avvicinava sempre di più al bordo”, ha spiegato Vicky Dash ai tabloid inglesi, che hanno deciso di raccontare questa vicenda a lieto fine.

 La 32enne ha poi proseguito: “Quando ho capito cosa stava succedendo, mi sono avvicinata a lei e l’ho abbracciata: le dicevo che non ne valeva la pena, ma lei non voleva saperne. Aveva deciso di farla finita”. Per calmare la giovane con intenti suicidi, Vicky Dash l’ha stretta in un abbraccio, dandole la giusta tranquillità e convincendola a ripensarci. Nel frattempo, un’altra passante ha assistito alla scena e ha deciso di chiamare le forze dell’ordine, che sono così potute intervenire e hanno messo in sicurezza l’area, mentre lentamente la 24enne tornava sui suoi passi e ringraziava la giovane mamma, trasformatasi per pure caso nel suo angelo custode.
A darne notizia l’edizione on line de Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.