Incinta si alza dal letto con il mal di testa: Monia muore a 31 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Mi sento la testa scoppiare», e in pochi minuti un aneurisma cerebrale, senza preavviso, se l’è portata via, nel fiore della vita, e con lei il piccolo Edoardo che portava in grembo, nonostante i tentativi dei medici di salvare almeno il bimbo.

Tutta Maerne, dov’era sempre vissuta fino a un anno fa, e la sua amata Venezia, dove ha sempre lavorato come commessa e dov’era andata a convivere da poco con il compagno Jacopo Collavini, sono scosse dal crudele destino toccato a soli 31 anni a Monia Benato.

Il dramma alle 3 di notte nella casa di Sant’Elena dove risiedeva. «D’un tratto si è svegliata con conati di vomito», racconta in lacrime Jacopo, veneziano e gondoliere: una situazione normale, per chi, come lei, era in stato interessante, al quinto mese. Lavorava come commessa da Hermès a Venezia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.