Calcio: Napoli; arriva Ounas,verso accordo per Mario Rui

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La trattativa tra il Napoli e la Roma è cominciata. La richiesta della società giallorossa per cedere Mario Rui è ritenuta da De Laurentiis troppo elevata. Monchi ha chiesto 13 milioni di euro, 11 di quota fissa e due di bonus. Il Napoli vuole arrivare al massimo a 8-9 milioni. L’accordo potrebbe essere raggiunto intorno agli 8,5 milioni, più 1,5 di bonus. La trattativa, in ogni caso, continua.

Oggi l’agente del calciatore, Mario Giuffredi ha fatto il punto della situazione parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss. ”Ieri – ha spiegato Giuffredi – abbiamo comunicato che Mario Rui vuole essere ceduto.

Il Napoli ha fatto vedere concretamente che vuole il giocatore, che da parte sua si è sentito lusingato dall’interesse di Giuntoli e dello staff azzurro”. ”Come ha reagito il club giallorosso? – ha ancora detto il procuratore di Mario Rui – Sono rimasti spiazzati, un mese fa avevamo comunicato la nostra intenzione di restare. Il mercato purtroppo porta cambiamenti repentini.

Il Napoli non aveva mosso ancora i suoi passi. Il ds Monchi non vuole calciatori che non credano nel progetto, quindi il calciatore è automaticamente sul mercato. Inizia in maniera ufficiale la trattativa con il Napoli”. ”Quando influisce la presenza di Sarri per Mario Rui? Il valore del tecnico toscano – ha concluso Giuffredi – è sicuramente importante ma Giuntoli è stato decisivo. Ha corteggiato Mario Rui come non ha fatto nemmeno con la sua fidanzata! Non so se il calciatore sarà già azzurro in tempo per il ritiro di Dimaro. Ho dato tutte le informazioni necessarie al club partenopeo, ora sta a loro fare i primi passi.

Esprimerò con forza, se ce ne sarà bisogno, la volontà di Mario Rui di approdare a Napoli”. Quanto ad Ounas, si aspetta solo il suo arrivo in Italia per la firma del contratto e le visite mediche. Il franco-algerino dovrebbe mettersi a disposizione del Napoli venerdì o al massimo lunedì della prossima settimana.

Oggi l’allenatore del Bordeaux, Jocelyn Gourvennec ha confermato la partenza del giocatore. ”Per Adam – ha detto – c’è una proposta di un club di Champions League e non possiamo competere. Lui ha voluto accettare questa proposta e gli auguriamo ogni bene, gli ho detto che lo seguirò in questa nuova avventura”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.