Marito trova la moglie a letto con l’amica, finisce a coltellate

Stampa
Storia di un amore proibito in un centro della valle dell’Agno, vicino Vicenza. Rientrato a casa in anticipo poco dopo la mezzanotte di domenica 9 luglio, un uomo ha trovato la moglie in atteggiamenti intimi con un’amica e, travolto dalla furia, ha iniziato a schiaffeggiare entrambe, tra urla e offese. È nata una zuffa a tre durata un paio di minuti, fino a quando l’amica, D.M. di 33 anni, ha estratto dalla borsa un coltellino di pochi centimetri e ha colpito due volte l’uomo: alla schiena a al torace. La vista del sangue ha calmato gli animi e sono intervenuti i sanitari del Suem che hanno ricoverato l‘uomo all’ospedale di Arzignano.

Le due donne si sono fatte medicare al pronto soccorso. Nell’appartamento sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Valdagno che hanno ricostruito il fatto. Da indiscrezioni pare che il matrimonio stesse attraversando un periodo complicato e che lei avesse trovato consolazione tra le braccia dell’amica. Al momento l’unica persona denunciata è proprio l’amica che dovrà rispondere di lesioni personali. Non è escluso che nei prossimi giorni possano essere presentate querele di parte.

Fonte Leggo.it

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • uè formisà per la prima volta mi trovo d’accordo con te secondo me non stai troppo lucido e per questo che stavolta hai detto una cosa bella……

  • Formisano è delirante,non dice mai niente di sensato,non sa’ scrivere e sicuramente non fa niente da mattina a sera dato che sta’ sempre qua’a scrivere str…..e.
    Da censurare a prescindere al difensore dei deboli,poveri e oppressi

  • Io invece avrei chiesto di fare intervenire anche i commentatori che mi hanno preceduto, ad esclusione di Formisano ed Abbinata, per poterli FRUSTARE e far capire loro quanto sono FRUSTRATI (che è diverso da essere frustati).

  • tra poco si troveranno le persone a letto con gli asini e quest’ultimo infastidito inizierà a prendersela con chi l’ha interrotto …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.