Napoli in silenzio stampa, Pecchia ‘visto crescita’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il Napoli diserta la conferenza stampa di fine partita, nessun tesserato si presenta ai microfoni e cosi nel salone interviste del Bentegodi arriva solo il tecnico del Verona Fabio Pecchia che, nell’analizzare la sfida con il Napoli, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno.

“Al di la’ del risultato – afferma Pecchia – ho visto la crescita di qualche giocatore importante che sta recuperando e che ha bisogno di crescere ancora”. Inevitabile la domanda su Pazzini e sullo sfogo del giocatore dopo il rigore realizzato e sull’assenza dell’attaccante dall’undici iniziale.

“Pazzini? Ho fatto delle valutazioni tecniche, avevo bisogno di giocatori con più velocita’, tutto qui. La sua reazione? Sono molto contento, mi piace vedere che i giocatori ci tengono. Penso che episodi del genere sono sempre accaduti, bisogna dare la giusta importanza a questi sfoghi, non e’ accaduto nulla”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Si devono solo vergognare , vincono a fatica contro una neopromossa e non si presentano in Sala Stampa.VERGOGNATEVI.

  2. a voi invece il clistere ve lo fanno le milanesi dei cinesi che vi zompano per capa, e ricordate tiene più scudetti di voi la Pro Vercelli!!!

  3. solo 3 o 4 campionati di seria a in quasi cento anni

    che desolazione

    forza bocalon ,re del gol

  4. Dindon,dindon,intervengo da afragola ha segnato U bocalon!
    U bocalon portaci a lu Santu Paulon.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.