Calcio: Gran Galà Aic, Buffon il giocatore più votato. Tra allenatori Sarri più votato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Maurizio Sarri è l’allenatore dell’anno premiato al Gran Galà del Calcio del 2017 in cui è riuscito a portare il Napoli al terzo posto dietro alla Juventus, campione d’Italia, che vanta sette giocatori nell’undici titolare ideale, e alla Roma.

Tra i giocatori il più votato è stato il portiere bianconero Gianluigi Buffon che, accompagnato sul red carpet da Ilaria D’Amico, si è guadagnato il consenso dei ‘colleghi’, di allenatori, ct ed ex ct. La settima edizione del Gran Galà del calcio, la serata più attesa dai giocatori, organizzata dall’Aic e dall’agenzia di comunicazione Dema4 al Megawatt Court di Milano, ha eletto – come ogni anno – il dream team della passata stagione. A proteggere i pali, ovviamente, Buffon.

In difesa Dani Alves – passato al Psg -, Bonucci – che ora veste la maglia rossonera – Koulibaly e Alex Sandro. Centrocampo a tre con Nainggolan, Hamsik, Pjanic e tridente offensivo con Mertens, Higuain e Dybala. L’arbitro più votato è Nicola Rizzoli, la squadra la Juventus vincitrice dello scudetto e finalista in Champions League.

Una serata d’eccellenze, presentata da Alessandro Cattelan, e allietata dalle pietanze dello chef Davide Oldani. In sala il presidente dimissionario Carlo Tavecchio, il nuovo presidente della Lega B Mauro Balata e Marcello Nicchi, presidente Aia. Non sono mancati, nonostante la giornata impegnativa con l’esonero di Montella, l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

Presenti anche l’ad della Juventus Beppe Marotta e il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis. Il giocatore più votato per la Serie B, è Alessio Cragno (all’epoca del Benevento) mentre tra le donne si è imposta Alia Guagni della Fiorentina Women’s FC.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Secondo qualcuno Sarri è un allenatore di Serie B , probabilmente anche tutti quelli che lo hanno votato
    lo sono vero? Incompetente che non sei altro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.