Calcio: cori a Matuidi,stop con condizionale a curva Verona

Stampa
Una giornata di squalifica – sospesa con condizionale per un anno – alla curva Sud del Verona: lo ha deciso il giudice sportivo a seguito dei “di cori espressione di discriminazione razziale, durati circa dieci secondi, nei confronti del calciatore della Juventus Matuidi”, nell’ultima partita di campionato disputata al Bentegodi.

La società scaligera è stata anche sanzionata con una multa di 20mila euro. Tre invece i giocatori squalificati, tutti per un turno: si tratta di Miangue (Cagliari), Masina (Bologna) e Mora (Spal).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Siamo alle solite , allo STADIO si va per divertirsi e se si insulta un calciatore che ha la pelle nera gialla o rosso come si fa a dire che si tratta di razzismo? Allora quando si chiama Cornuto l’arbitro o i segnalinnee o volano insulti alle loro famiglie perchè non si sospende la partita anche in quel caso? La verità e che vogliono farci passare per razzisti, ma non lo siamo è un gioco e basta e và accettato. Perchè non arrestiamo anche chi chiama Puttana le donne?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.