Calcio: cori a Matuidi,stop con condizionale a curva Verona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una giornata di squalifica – sospesa con condizionale per un anno – alla curva Sud del Verona: lo ha deciso il giudice sportivo a seguito dei “di cori espressione di discriminazione razziale, durati circa dieci secondi, nei confronti del calciatore della Juventus Matuidi”, nell’ultima partita di campionato disputata al Bentegodi.

La società scaligera è stata anche sanzionata con una multa di 20mila euro. Tre invece i giocatori squalificati, tutti per un turno: si tratta di Miangue (Cagliari), Masina (Bologna) e Mora (Spal).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Siamo alle solite , allo STADIO si va per divertirsi e se si insulta un calciatore che ha la pelle nera gialla o rosso come si fa a dire che si tratta di razzismo? Allora quando si chiama Cornuto l’arbitro o i segnalinnee o volano insulti alle loro famiglie perchè non si sospende la partita anche in quel caso? La verità e che vogliono farci passare per razzisti, ma non lo siamo è un gioco e basta e và accettato. Perchè non arrestiamo anche chi chiama Puttana le donne?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.