Napoli: giro di campo tra gli applausi dei tifosi

Stampa
Lungo giro di campo dei calciatori del Napoli a fine partita, dopo il 2-2 contro il Torino che mette fine al sogno di vincere lo scudetto. Al fischio finale i 47.000 tifosi del San Paolo hanno continuato a incitare la squadra con cori e applausi e i calciatori, alcuni dei quali tra cui Jorginho commossi, hanno tutti insieme superato i cartellini pubblicitari iniziando un giro di campo dalla curva A e percorrendo lentamente tutta la pista d’atletica per abbracciare i tifosi.

Il tecnico Maurizio Sarri a fine gara ha nervosamente dato un calcio a una bottiglietta che era davanti alla panchina e poi si è diretto verso le scale per gli spogliatoio, applaudendo il pubblico che gli tributava cori.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e solo quello vi è rimasto, anche quest’anno vincete l’anno prossimo!!!! Zeru tituli!!!

  • Per il terzo anno di fila, campioni di ottobre!
    Loro sono il napule, e hanno un sogno nel cuore, tripletta di simeone.

    Giggì, commm staje?

  • Non sono bastati gli aiutini concessi al Napoli in tante partite. Sono dei perdenti nati. Erano davanti, il campionato lo hanno perso loro, facendosi sconfiggere in casa dalla Roma. Adesso gridano al complotto, all’inciucio. La realtà è ben altra e chissà cosa c’è sotto. Adesso hanno messo in moto la macchina del fango per giustificare la loro inettitudine.

  • Perché la Jumerda è un modello di rettitudine. Ma abbiate la decenza di tacere.

  • Visto che siete piu bravi voi venite in serie a e vincete voi lo scudetto…sta di fatto che nemmeno all’altezza del crotone siete e parlate del napoli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.