Salernitana – Palermo: ecco le strade chiuse venerdì sera

Stampa
Ultima partita dell’anno per la Salerntiana che venerdì sera ospiterà il Palermo allo stadio “Arechi”.

Per l’occasione, la Questura di Salerno ha reso noto il dispositivo di traffico con diverse strade chiuse ai non residenti per tutti i veicoli.

– sottopasso di fronte l’ospedale Ruggi d’Aragona;
– viale Pastore (altezza sottopasso fino a via Wenner-traffico in direzione di via Wenner);
– via degli Uffici Finanziari angolo Via Salvador Allende;
– via dei Carrari-altezza supermercato;
– via Prudenza-incrocio via Wenner;
– viale Palumbo (lato multisala The Space).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • come al solito ad altre parti non danneggiano i tifosi di casa a Salerno rompono le scatole anche in situazioni non critiche…..anche per questo non vado piu’ allo stadio….

  • e loro quello vogliono, meno gente, così mandano meno polizia e risparmiano. invece devi andare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.