Ancelotti: ”Perplesso per contestazione tifosi Napoli a De Laurentiis”

Stampa
“Gli striscioni di contestazione a De Laurentiis apparsi a Napoli mi sorprendono. Questa è una società che in 12 anni ha fatto passi da gigante grazie al presidente che è stato capace di costruire un club di gente capace, di giocatori bravi e giovani senza spendere follie”. Lo ha detto il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa di fine ritiro, a Dimaro. “Con De Laurentiis parliamo poco di calcio – ha aggiunto – è una persona di cultura, mi piace molto parlare con lui di cinema. Anche sul mercato non ci sono le priorità mie o del presidente, c’è un gruppo con il ds che discute e prende decisioni. Dicevano che volevo giocatori top, invece mi piace il progetto di crescita di questa società che voglio aiutare a crescere nei prossimi anni”.

Ansa

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un napoletano che da del provinciale a noi…we ridicolo parli proprio tu che per una partita vinta hai sparato i fuochi d’artificio??taci tu che fai più bella figura…RICORDA NAPOLETANO PROVINCIALE D’ITALIA lo sanno tutti

  • Liverpool 5 napulill 0….ottima la prima!!! E finita la pacchia si ritorna alla normalità. IERI OGGI DOMANI SEMPRE NOI NON SIAMO NAPOLETANI…..BARI NEL CUORE!!!

  • SALERNO CAPITALE DI COSA? NE POSSIAMO PENDERE ALTRI 55 A PARTITA SONO COSE CHE
    NON TI TOCCANO MINIMAMENTE ; PENSA ALLA TUA SQUADRA ED AL CAMPIONATO PIATTO CHE TI
    ACCINGI A VEDERE . UN CONSIGLIO ABBASSA LA CRESTA POICHE’ ERI RESTI E SARAI SEMPRE UN
    “PROVINCIALE”

  • X napolecane Meglio Mediocre che napulicchio…..GRAZIE LIVERPOOL!! Ieri Oggi Domani SEMPRE NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.