Ancelotti: ”Perplesso per contestazione tifosi Napoli a De Laurentiis”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
“Gli striscioni di contestazione a De Laurentiis apparsi a Napoli mi sorprendono. Questa è una società che in 12 anni ha fatto passi da gigante grazie al presidente che è stato capace di costruire un club di gente capace, di giocatori bravi e giovani senza spendere follie”. Lo ha detto il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa di fine ritiro, a Dimaro. “Con De Laurentiis parliamo poco di calcio – ha aggiunto – è una persona di cultura, mi piace molto parlare con lui di cinema. Anche sul mercato non ci sono le priorità mie o del presidente, c’è un gruppo con il ds che discute e prende decisioni. Dicevano che volevo giocatori top, invece mi piace il progetto di crescita di questa società che voglio aiutare a crescere nei prossimi anni”.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Un napoletano che da del provinciale a noi…we ridicolo parli proprio tu che per una partita vinta hai sparato i fuochi d’artificio??taci tu che fai più bella figura…RICORDA NAPOLETANO PROVINCIALE D’ITALIA lo sanno tutti

  2. Liverpool 5 napulill 0….ottima la prima!!! E finita la pacchia si ritorna alla normalità. IERI OGGI DOMANI SEMPRE NOI NON SIAMO NAPOLETANI…..BARI NEL CUORE!!!

  3. SALERNO CAPITALE DI COSA? NE POSSIAMO PENDERE ALTRI 55 A PARTITA SONO COSE CHE
    NON TI TOCCANO MINIMAMENTE ; PENSA ALLA TUA SQUADRA ED AL CAMPIONATO PIATTO CHE TI
    ACCINGI A VEDERE . UN CONSIGLIO ABBASSA LA CRESTA POICHE’ ERI RESTI E SARAI SEMPRE UN
    “PROVINCIALE”

  4. X napolecane Meglio Mediocre che napulicchio…..GRAZIE LIVERPOOL!! Ieri Oggi Domani SEMPRE NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.